Gita Sociale del Moto Club Alba: un giorno di pesce e amicizia a Savona
Nonostante il maltempo, il MOTO CLUB ALBA non si è lasciato scoraggiare e ha portato a termine la sua gita sociale a Savona, presso il ristorante di Madonna del Monte. La partenza era prevista da Alba del Fuego, in moto naturalmente!!! ma la pioggia ha costretto i soci a raggiungere la meta in auto. Purtroppo alcuni soci evidentemente non hanno l’auto..perchè non si sono presentati alla partenza…!!! In ogni caso il gruppo di alcune auto ,ben incolonnate e rispettose del codice della strada ha seguito un percorso più consono alle automobili…
Giunti a Madonna del Monte, altri soci, partiti il giorno prima, e i “liguri” hanno accolto i piemontesi e, dopo le foto di rito sulla bella terrazza del ristornate con una vista stupenda del golfo di Savona…il gruppo si è trasferito nel ristorante per godere di un ottimo e abbondante pranzo a base di pesce. L'apertivo, sempre a base di pesce, è stato seguito da un menù variegato e delizioso, che ha soddisfatto i palati di tutti i partecipanti.
Al termine del pranzo, il presidente del MOTO CLUB ALBA, Bruno Cerrato, ha ringraziato tutti i partecipanti per la loro presenza nonostante il tempo avverso, e ha espresso la sua gratitudine anche allo chef per l'ottimo pranzo preparato.
Il calendario del Moto Club Alba non prevede altri appuntamenti mototuristici fino al 27 aprile, ma poi sarà la volta di un orienteering in Lombardia, il cui luogo sarà reso pubblico solo il giorno prima della partenza. Appuntamento quindi in Lombardia!
Roby