Rivalta di Torino - Moto Club Alba 2024

Domenica 7 luglio  Motoraduno solidale a Rivalta di Torino
organizzato dal gruppo biker The Ogres
Il motoraduno organizzato dal gruppo degli The Ogres di Rivalta è come sempre preposto a scopo benefico, l’anno scorso, si era andati all’ospedale di Rivoli nel reparto pediatria per donare loro uno strumento per analisi cliniche, quest’anno il gruppo si è impegnato a raccogliere fondi per una comunità di bambini e  per offrire ai piccoli ospiti  alcuni giorni di vacanza...buona affluenza di biker...non tanto di centauri e anche il MOTO CLUB ALBA  purtroppo non ha avuto il seguito che un iniziativa del genere meritava...diciamo che forse Mugnano ha lasciato il segno...e sicuramente le cattive previsioni meteo ( poi rivelatesi errate) hanno influenzato non poco la partecipazione massiccia che di solito il nostro sodalizio offre...sta di fatto che una  delegazione di soci con a capo il nostro presidente Bruno ha partecipato alla manifestazione portando comunque il loro sincero contributo ai piccoli ospiti della comunità.
Visto che questa domenica molti di noi hanno riposato...si auspica per il  prossimo appuntamento in calendario...una massiccia presenza al raduno più importante del Piemonte, un raduno che attira da tantissimi anni migliaia di centauri provenienti da tutta Europa!!! famoso anche per la lunghissima sfilata che parte da Castellazzo Bormida raggiungendo il centro di Alessandria dove il MOTO CLUB ALBA, premiato più volte,  si è sempre distinto per il suo ordine e disciplina nello sfilare davanti al palco delle autorità !! e c'è di più.......quest'anno  sarà ancora più importante visto che un componente del nostro sodalizio è stato nominato primo centauro e parteciperà fin da sabato 13 a tutte le iniziative legate a questa manifestazione....come avrete capito si stà parlando del motoraduno per antonomasia ...ALESSANDRIA  ci aspetta con i suoi colori e rumori unici e festeggeremo FRANCA GONELLA  che come primo centauro ci rappresenterà degnamente in sella alla mitica R1 di Guido.

ARRIVEDERCI NUMEROSI AD ALESSANDRIA!!!
p.s riguardo al filmato del motoraduno del 16 giugno...purtroppo mi sono dimenticato di ringraziare degnamente tutto lo staff di Gian Moto che come sempre ci appoggia nei nosti eventi provvederò subito a compensare tale lacuna modificando il film ... scusandomi con gli interessati