Paella a Montaldo Roero - Moto Club Alba 2024

Domenica 25 agosto Ponte dei Sapori Paella a Montaldo Roero

Una domenica diversa... non un motoraduno, non classifiche, non punti per i vari trofei  in palio, ma l’aggregazione di oltre 200 centauri con ogni tipologia di moto..per ritrovarsi in un luogo suggestivo e insolito per degustare un ottima paella e per raccogliere fondi da donare a chi ne ha bisogno...è così è stato il gruppo METTINMOTOLAVITA , che come si sa è composto da i  sei moto club langaroli con lo scopo di raccogliere fondi da donare alle associazioni benefiche in zona, ha organizzato questa magnifica serata con un ricco menù e con questa nobile intenzione, il risultato è stato più che lusinghiero e i fondi ottenuti saranno aggiunti a quanto si raccoglierà in occasione della 4a Reunion Biker ad Alba il 29 settembre prossimo per donare a fine anno alle associazioni della zona un fondo di solidarietà.
La serata è trascorsa allegramente tra abbondanti antipasti e un ottima paella magistralmente cucinata dagli organizzatori dell’evento...ha fatto da cornice una lotteria e un concorso dove bisognava indovinare la lunghezza di alcuni salami...stranamente le vincitrici sono state due damigelle..non dico altro!!!!
Per la cronaca come sempre il nostro gruppo è stato il più numeroso con ben 68 iscritti...fa onore al Moto Club Alba avere così tanti soci che non solo sono numerosi e vincenti ai motoraduni ma presenti numerosi anche ad azioni di solidarietà con il pensiero a chi ne ha più bisogno!!! BRAVI A TUTTI I NOSTRI SOCI!!!..

Archiviata la bella domenica culinaria ci prepariamo a riprendere le attività mototuristiche  domenica 1° settembre ,con un altro incontro che dal titolo la dice tutta: la Motomangiata a Morsasco (AL),  organizzata da gli amici di del Moto Club Castellazzo Bormida.

Arrivederci a presto!!