Colli di Crea / Galliate - Moto Club Alba 2024

Domenica 9 giugno Motogiro dei due club...Colli di Crea /Galliate

La domenica 9 giugno ci ha visti nuovamente protagonisti in un evento organizzato da due moto club storici; Colli di Crea e Galliate ..la partenza da Pontestura, sede del moto club Colli di Crea prevedeva un percorso impegnativo con parecchi km da percorrere per raggiungere mete dove erano previsti aperitivo e pranzo...bisogna dire che vuoi per il tempo incerto vuoi per la formula di iscrizione...era necessario fare una preiscizione on line...il moto giro non ha avuto un grande seguito ..direi che è stato abbastanza scarso come partecipazione...per fortuna che il MOTO CLUB ALBA SEMPRE PRESENTE A GLI APPUNTAMENTI CON GLI AMICI  con una ventina di presenze ha fatto la su parte e ha portato un po’ di colore in questa  domenica piuttosto grigia ...
MA ORA TOCCA A NOI!! Con il nostro evento tanto atteso e preparato nei minimi dettagli da BRUNO E IL DIRETTIVO... il MOTORADUNO DELLE “RAVIOLE DEL PLIN” di domenica 16 giugno NATURALMENTE CI SI ASPETTA LA DISPONIBILITA’ DI TUTTI I SOCI PER FAR SI CHE QUESTO AVVENIMENTO... COME QUELLI PASSATI... SIA DA RICORDARE!!

clicca qui per le altre immagini