Domenica 2 marzo visita al Santuario della Madonnina dei Centauri
Prima uscita ufficiale del MOTO CLUB ALBA rappresentato per l’occasione dal Consiglio Direttivo con a capo il Presidente Bruno Cerrato, insieme ad una delegazione del Moto Club Castellazzo Bormida si sono recati al Santuario della Madonnina dei Centauri..luogo tanto amato dal nostro Guido Bottino… Il Santuario, rappresenta il punto di riferimento per tutti i centauri del mondo ed è il luogo principale del grande motoraduno estivo di Alessandria.
Ad accoglierli il rettore Don Vincenzo a cui il nostro sodalizio ha donato un offerta in ricordo di Guido Bottino e di tutti i centauri che non ci sono più.
Dopo questa parentesi ..aspettiamo tutti con trepidazione la domenica 16 marzo giorno in cui si aprirà ufficialmente il calendario moto turistico sociale con la Benedizione dei Centauri del nostro sodalizio e delle loro amate motociclette…quindi puntuali all’appuntamento dal bar Fuego alle ore 9.00 per iniziare una stagione come sempre FANTASTICA!!!
A tal proposito vorrei ricordare che dopo la benedizione si terrà l’ormai immancabile pranzo dei soci partecipanti, il ristorante “il Faro” di Rodello…come sempre ci attende numerosi!! E’ indispensabile la prenotazione presso il presidente o i componenti del Consiglio Direttivo.
Arrivederci a domenica 16 marzo!!!
Roby