Petrignano d'Assisi - Moto Club Alba 2024

10-15 Agosto Motoraduno a Petrignano di Assisi

Il motoraduno di Petrignano è il raduno estivo più “bollente” del periodo ....anche perchè si sviluppa dal 10 al 15 agosto giorni roventi per antonomasia!!!
Il motoraduno richiama sempre centinaia di centauri e il nostro sodalizio ha già partecipato in passato in diverse occasioni a questo appuntamento internazionale.
Anche quest’anno alcuni soci erano presenti alla 43esima edizione di questo storico raduno, purtroppo vuoi per il periodo piuttosto particolare (ferragosto ) vuoi perchè era da poco che un numeroso gruppo di soci aveva partecipato al motoraduno a Mugnano che dista pochi chilometri e che in quell’occasione  si erano fermati alcuni giorni a visitare una delle zone più belle dell’Umbria, sta di fatto che il gruppone a cui siamo abituati a partecipare ai motoraduni era piuttosto  esiguo, non permettendoci di salire sul podio...ma anche se la classifica generale ci vede solo in 5a posizione ciò non toglie i meriti ai soci presenti che hanno partecipato ad un bel motoraduno affrontando temperature piuttosto insopportabili!!!
Archiviato il motoraduno di Petrignano di Assisi il calendario non vede appuntamenti fino al 1° settembre con la motomangiata di Morsasco (AL) valevole per il campionato regionale...si raccomanda una massiccia presenza visto che la classifica provvisoria ci vede all’inseguimento di altri agguerriti moto club piemontesi....
Parentesi di agosto non in calendario ma ampiamente annunciata sul sito e sul gruppo whatsapp è la PAELLA organizzata dal gruppo di METTINMOTOLAVITA di domenica 25  dalle 19.30 a MOTALDO ROERO  sul PONTE DEI SAPORI..si ricorda che i fondi raccolti (25.00€ a persona) saranno devoluti in beneficienza!!

Quindi agosto sempre in movimento e  pieno di appuntenti giusto per non annoiarci nella calura estiva!!!
Arrivederi a presto

clicca qui per le foto