Domenica 26 novembre Pranzo Sociale di fine anno mototuristico 2023
Come è consuetudine consolidata l’ultima domenica di novembre, salvo rare eccezioni, è dedicata al pranzo sociale di fine anno...e anche in questo caso non si è interrotta la tradizione e il ristorante “il Faro” di Rodello ci ha ospitati nelle sue ampie sale per chiudere in bellezza il 2023.
Presenti oltre cento soci, personaggi di spicco del Core Piemonte, Presidenti di moto club piemontesi e personalità politiche amici da sempre del MOTO CLUB ALBA....infatti ci hanno onorato della loro presenza il presidente della regione Piemonte ALBERTO CIRIO, il sindaco di Alba CARLO BO, l’assessore con deleghe sportive DANIELE SOBRERO. Tutti gli ospiti hanno avuto parole di elogio per l’attività mototuristica del nostro sodalizio che ha ben rappresentato il Piemonte in tutta Italia partecipando a molti eventi e raggiungendo quasi sempre il primato nella classifica generale e confermandosi vincitore del CAMPIONATO TURISMO PIEMONTE ...ottimo risultato anche al TROFEO DELLE REGIONI IN CAMPANIA anche questa volta il Piemonte è salito sul podio confermando la tendenza al mototurismo e ribadendo i risultati delle passate edizioni !!! durante il pranzo si sono premiati i soci che si sono distinti nella partecipazione a gli eventi programmati in calendario...durante il pranzo si sono anche svolte le votazioni per far si che l’assemblea confermasse la modifica allo statuto sociale, modifica confermata all’unanimità e che ci permette di proseguire la nostra attività sociale senza problemi fino alle prossime elezioni del consiglio direttivo...conclude la bellissima giornata un evento voluto dal nostro presidente BRUNO CERRATO ( della serie se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!) ...infatti al signor FULVIO BIANCO del Moto Club Madonnina dei Centauri, volontario dell’associazione onlus UN CHICCO PER L’AFRICA è stato consegnato un assegno da parte dei soci del MOTO CLUB ALBA per aiutare i bambini di Utange (villaggio di Kibokoni) in Kenya... grazia al signor Bianco e a molti come lui le popolazioni africane riescono ad avere un presidio medico e un istruzione scolastica..complimenti al signor Bianco per l’impegno non indifferente a sostegno di chi è meno fortunato di noi!!!
Si chiude così un altra annata memorabile il nostro sodalizio è conosciuto in tutta Italia grazie alla nostra passione che ci porta a raggiungere le mete più disparate sul territorio italico..la guida sapiente e mirata di tutto il consiglio direttivo con a capo il nostro insostituibile BRUNO ha permesso di raggiungere questi traguardi sulle orme e gli insegnamenti del grande GUIDO ...arrivederci nel 2024!!!!
P.s forse però sarà meglio vedersi ancora in questo 2023 fantastico!!! stranamente quest’anno le premiazioni per il campionato regionale invece che a gennaio si terranno domenica 3 dicembre presso il teatro Verdi di Pontestura ( vedi pagina sul sito) ...misteri FMI!!!! cmq c’è da ritirare il premio per il primo posto in classifica regionale !!! quindi...ci si vede a Pontestura!!!
Roby